L’inglese della Prema perde il secondo posto di Gara-2 di questo pomeriggio per una irregolarità tecnica trovata sulla sua vettura
Da Imola – Si conclude nel peggiore dei modi il weekend imolese per Freddie Slater, che viene squalificato dalla classifica di Gara-2 per una irregolarità tecnica trovata nelle classiche verifiche dopo la corsa. L’inglese della Prema, leader della classifica piloti nella Formula Regional Europe, perde il secondo posto conquistato oggi pomeriggio dietro ad Akshay Bohra e i relativi 18 punti che gli permettevano di allungare ancor di più in campionato su Matteo De Palo.
Nel dettaglio, l’irregolarità riscontrata sulla Prema #27 è stata la totale assenza dei tappi delle valvole degli pneumatici di sinistra. Una sottigliezza che, però, costa carissima a Slater, che, quindi, esce da Imola con 186 punti, mentre De Palo, salito al quarto posto di Gara-2, passa a 170 punti, tenendo più che mai aperta la lotta per il titolo.
Immagine in copertina: Archivio Fotografico ACI Sport
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.