Formula Regional Europe | Hockenheim 2023, qualifiche 2: Kas Haverkort è il più veloce il sabato mattina

Formula Regional
Tempo di lettura: 1 minuto
di Francesco Gritti @franz_house_vg
21 Ottobre 2023 - 11:25

Kas Haverkort ottiene il tempo più veloce durante la seconda sessione di qualifiche. Rafael Camara, secondo, dista solo pochi millesimi.

da Hockenheim

Il finale di stagione del Formula Regional European Championship by Alpine si tiene all’Hockenheimring, pista dalla lunghissima storia situata nella zona sudoccidentale della Germania. Le prime qualifiche potrebbero già far capire l’andazzo generale del decimo e ultimo appuntamento della serie junior formula.

Gruppo B

Kas Haverkort ottiene il miglior tempo nella seconda sessione di qualifiche. L’olandese in forza a Van Amersfoort ferma il cronometro in 1.36.299″, anticipando di pochi millesimi il campione rookie Martinius Stenshorne e il suo compagno Matias Zagazeta.

Gruppo A

Rafael Camara, il più veloce del secondo gruppo, non riesce a migliorare il tempo già segnato da Haverkort. Il brasiliano di Prema, che abbiamo avuto il piacere di intervistare di recente, non va oltre il 1.36.309″. Tim Tramnitz e Macéo Capietto seguono, rispettivamente, a uno e 3 decimi scarsi di distacco il pilota #8. In difficoltà il campione della serie, Andrea Kimi Antonelli, solo quinto a 356 millesimi dal compagno di squadra.

I risultati delle qualifiche 2

Media: Formula Regional

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)