Andrea Kimi Antonelli, inserito nel Gruppo A, sarà in pole nella gara 1 che si terrà domani. Il migliore della seconda sessione, in P2, è Martinius Stenshorne
da Hockenheim
Il gran finale della Formula Regional European Championship by Alpine 2023 si tiene all’Hockenheimring, pista dalla lunghissima storia. Le condizioni meteo, rispetto ai collective test, sono cambiate, e questo porta i piloti a doversi adattare al tracciato asciutto.
Gruppo A
Andrea Kimi Antonelli è il più veloce nel Gruppo A. L’italiano, già campione della serie, è riuscito a fermare il cronometro in 1.36.798″. Solo 11 millesimi più lento Tim Tramnitz, secondo. Rafael Camara, terzo, si ritrova con quasi due decimi di ritardo dal compagno di squadra.
Gruppo B
Il primo tempo del Gruppo B non è migliore di quello di Antonelli. Il suo principale rivale nella lotta al titolo, Martinius Stenshorne, non va oltre il 1.36.819″. Dietro di lui l’abisso. Solo Kas Haverkort, a 2 decimi, riesce a tenere un passo simile. Nikhil Bohra, terzo, si ritrova con oltre mezzo secondo di distacco dal norvegese.
Media: Formula Regional
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.