Formula Regional Europe | Giovanni Maschio passa ad RPM per la stagione 2024

Formula Regional
Tempo di lettura: 2 minuti
di Daniele Botticelli @DBDeiman
4 Gennaio 2024 - 21:32

Il pilota italiano cambia casacca per la propria seconda stagione in Formula Regional.

La pattuglia dei piloti italiani presenti nella prossima stagione della Formula Regional European Championship by Alpine si rafforza grazie a Giovanni Maschio, che nel 2024 passerà ad RPM per la propria seconda stagione nella categoria.

Dopo aver debuttato in monoposto nel 2022 in Formula 4 Italiana, nella stagione 2023 il 17 enne pilota veneto ha debuttato nella Formula Regional europea con Monolite Racing, terminando il campionato al 34° posto e con un 17° posto ottenuto al Mugello come miglior risultato stagionale.

Maschio, che ai nostri microfoni aveva già confermato la volontà di disputare un’altra annata in questa categoria, ha commentato così il passaggio ad RPM: “Sono davvero entusiasta di unirmi ad RPM per la prossima stagione. Dopo tutti i test post stagionali siamo pronti a combattere insieme. Ringrazio il team per avermi dato questa opportunità, e la mia famiglia di supportarmi in ogni momento della mia carriera.”

Keith Donegan, proprietario del team, ha aggiunto: “Siamo davvero felici di avere Giovanni con noi per la prossima stagione. Ha dimostrato un buon potenziale e progressione durante i test invernali, quindi sono entusiasta di vedere cosa possiamo fare durante tutta la stagione. È molto motivato per la sfida, quindi è perfetto con tutti quelli di RPM.”

Immagine: Formula Regional EU by Alpine

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)