Giovanni Maschio parteciperà a FREC e FRMET con RPM nel 2026, rinnovando il rapporto iniziato nel 2024
Giovanni Maschio sarà al via del FIA Formula Regional European Championship 2026 con RPM. Il diciannovenne veneto parteciperà alla serie continentale per la terza volta consecutiva con la squadra italo-irlandese, la stessa che con cui scenderà in pista anche in FRMET.
Maschio, nel 2025, ha preso parte ai primi due round stagionali della Formula Regional Middle East con Pinnacle Motorsport, ottenendo un punto, e a tutta la FRECA, in cui, proprio con RPM, si è portato a casa 6 punti e la diciassettesima posizione assoluta.
Di seguito le dichiarazioni del pilota:
“Sono molto felice di iniziare una nuova sfida con questa squadra su una nuova macchina. Sarà di sicuro molto stimolante. Conosco già il team molto bene, quindi sono sicuro che otterremo dei buoni risultati quest’anno.”
Media: Race Performance Motorsport on Facebook
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.






