Formula Regional Europe | G4 Racing ingaggia Romain Andriolo per il 2024

di Daniele Botticelli
DBDeiman dbdeiman34
Pubblicato il 15 Dicembre 2023 - 16:31
Tempo di lettura: 2 minuti
Formula Regional Europe | G4 Racing ingaggia Romain Andriolo per il 2024

Partecipa al sondaggio su P300.it

Il pilota francese debutterà in Formula Regional nella prossima stagione.

G4 Racing inizia a dar vita alla propria line up per la prossima stagione della Formula Regional European Championship by Alpine con l’ingaggio di Romain Andriolo.

Il 17 enne pilota francese farà così il proprio debutto nella categoria dopo aver iniziato la propria carriera in monoposto nella Formula 4 Francese, disputandovi gli ultimi due campionati. Dopo aver chiuso il 2022 al 10° posto, nel 2023 è riuscito a migliorare le proprie prestazioni terminando il campionato al quarto posto con 188 punti, frutto di una vittoria a Magny-Cours e di un totale di otto podi.

Andriolo, che ha già avuto modo di testare la Tatuus dei G4 Racing, ha dichiarato: “Sono super onorato e felice di poter partecipare al Campionato FRECA 2024 con G4 Racing. Questa è un’ottima opportunità per me! Sono pronto ad affrontare questa sfida con determinazione, fiducia e lavoro. Un grande ringraziamento va ai miei genitori e ai miei partner/sponsor”.

Adrián Muñoz, Direttore Sportivo e Tecnico di G4 Racing, ha aggiunto: “Il campionato francese di F4 continua a scoprire stagione dopo stagione nuovi talenti, con un grande potenziale futuro. Romain ha mostrato nel corso del 2023 una buona progressione ed evoluzione, e crediamo fermamente che si adatterà rapidamente al campionato FRECA, senza sottovalutare la sfida in uno dei campionati monoposto più competitivi”.

Immagine: Formula Regional EU by Alpine

Leggi anche

Partecipa al sondaggio su P300.it

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live