Formula Regional Europe | G4 Racing ingaggia Michael Belov per il campionato 2023

di Daniele Botticelli
DBDeiman dbdeiman34
Pubblicato il 20 Aprile 2023 - 10:35
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Formula Regional Europe | G4 Racing ingaggia Michael Belov per il campionato 2023

Il pilota russo torna a gareggiare in Formula Regional con il team spagnolo, con il quale aveva corso nel 2021.

A poche ore dal via della nuova stagione di Formula Regional European Championship by Alpine ad Imola, la G4 Racing ha ampliato la propria line up riaccogliendo tra le proprie fila Michael Belov, pilota 21enne russo che va così ad affiancare il Rookie Alessandro Giusti.

Belov non è un volto nuovo in G4 Racing, avendo disputato la seconda parte del campionato 2021 proprio tra le fila del team spagnolo con ottimi risultati, tra cui le due vittorie ottenute a Spa-Francorchamps, sul bagnato, e a Valencia, che insieme ad altri piazzamenti in zona punti gli hanno permesso di concludere il campionato all’ottavo posto con 116 punti.

Nel 2022 Belov è rimasto in Formula Regional sposando la causa della MP Motorsport ottenendo due podi a Monza e Le Castellet prima di abbandonare la serie a metà stagione, migliorando però il piazzamento in campionato ottenuto l’anno precedente con il settimo posto finale a quota 93 punti.

Michael Belov ha commentato così il ritorno in pista con G4 Racing: “Sono molto felice di tornare in G4 Racing a Imola! Questa è una grande opportunità per noi e farò del mio meglio questo fine settimana! Voglio dire un grande grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato a realizzarlo! Per me è come tornare a casa”

Adrián Muñoz, Direttore tecnico e sportivo di G4 Racing, ha aggiunto: “Sono felice di riavere Michael in squadra. Come al solito, darà il 200% di se stesso per ottenere buoni risultati e mostrare le prestazioni della squadra. La stagione finalmente inizia!”

Immagine: Formula Regional EU by Alpine

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live