Doppio annuncio per il team franco-italiano, che la prossima stagione schiererà una line-up formata in toto da rookie.
Sono Enzo Deligny e Zachary David a completare la triade FRECA del team R-ace GP, insieme al già annunciato Tuukka Taponen, membro della Ferrari Driver Academy.
Enzo Deligny, pilota franco-cinese classe 2008, viene da un’eccellente stagione nella F4 Spagnola, in cui si è laureato campione del campionato rookie. Il giovane della Red Bull Academy non è un nome sconosciuto alla stampa: Deligny aveva fatto parlare molto di sé proprio in occasione dell’ultimo round della serie spagnola, per la sua condotta non ottimale in Gara 3.
Deligny correrà con R-ace GP anche gli ultimi tre round della Formula 4 degli Emirati Arabi Uniti, che prenderà il via questo fine settimana.
Zachary David, filippino con licenza maltese classe 2007, ha chiuso la scorsa stagione della F4 Italiana al settimo posto nella classifica generale. Il pilota aveva fatto il suo debutto nelle monoposto nel 2022 con US Racing, per poi essere confermato dal team l’anno successivo. David vestirà i colori della R-ace GP già nei prossimi giorni, per competere nella Formula Regional Middle East.
Immagine di copertina: Red Bull Content Pool
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.