Saranno 10 le squadre che prenderanno parte alla prima edizione del FIA Formula Regional European Championship
Sono stati annunciati i 10 team che parteciperanno alla stagione inaugurale del FIA Formula Regional European Championship. La serie nata dalla collaborazione tra FIA e ACI Sport, posizionata nella piramide delle monoposto tra F4 e F3, godrà quindi di uno status rinforzato rispetto a quello dell’attuale FRECA.
ART Grand Prix, CL Motorsport, G4 Racing, Prema Racing, R-ace GP, RPM, Trident Motorsport e Van Amersfoort Racing rinnovano il proprio impegno nella serie europea. Si aggiungono ai volti già noti anche MP Motorsport, al rientro in Formula Regional dopo un anno di assenza, e Rodin Motorsport, al debutto assoluto in questo campionato. Saintéloc Racing e AKCEL GP, che ha terminato la stagione 2025 a Imola, non prenderanno parte al FIA FREC.
Media: FIA
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.