Formula Regional Europe | Andrija Kostic debutterà nel 2026 con Trident

Di: Francesco Gritti
franz_house_vg franz_house_vg
Pubblicato il 21 Ottobre 2025 - 16:00
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
Formula Regional Europe | Andrija Kostic debutterà nel 2026 con Trident

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Andrija Kostic firma con Trident per la stagione 2026 del FREC. Di seguito il comunicato di Trident Motorsport

Andrija Kostic e il team Trident disputeranno assieme la stagione 2026 del FIA Formula Regional European Championship e il campionato Formula Regional Middle East. Kostic, 16 anni, è al debutto nella categoria che affronterà dopo l’esperienza maturata nella Formula 4 italiana negli ultimi due anni. Andrija è una delle principali promesse del motorsport serbo e col team Trident è pronto per compiere un ulteriore importante passo in avanti nella propria crescita agonistica. 

Andrija Kostic: Sono orgoglioso di annunciare il mio ingresso in Trident. Entrare a far parte di un team così vincente e rispettato è un passo enorme nella mia carriera e sono davvero entusiasta di ciò che mi aspetta. Ho piena fiducia in tutto il team e credo che insieme possiamo raggiungere grandi traguardi. Il mio obiettivo è crescere insieme al team, raggiungere i vertici e un giorno raggiungere la Formula 1, con Trident al mio fianco. Questo è l’inizio di un viaggio incredibile”.

Fonte: Trident Motorsport

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.