Andrija Kostic firma con Trident per la stagione 2026 del FREC. Di seguito il comunicato di Trident Motorsport
Andrija Kostic e il team Trident disputeranno assieme la stagione 2026 del FIA Formula Regional European Championship e il campionato Formula Regional Middle East. Kostic, 16 anni, è al debutto nella categoria che affronterà dopo l’esperienza maturata nella Formula 4 italiana negli ultimi due anni. Andrija è una delle principali promesse del motorsport serbo e col team Trident è pronto per compiere un ulteriore importante passo in avanti nella propria crescita agonistica.
Andrija Kostic: “Sono orgoglioso di annunciare il mio ingresso in Trident. Entrare a far parte di un team così vincente e rispettato è un passo enorme nella mia carriera e sono davvero entusiasta di ciò che mi aspetta. Ho piena fiducia in tutto il team e credo che insieme possiamo raggiungere grandi traguardi. Il mio obiettivo è crescere insieme al team, raggiungere i vertici e un giorno raggiungere la Formula 1, con Trident al mio fianco. Questo è l’inizio di un viaggio incredibile”.
Fonte: Trident Motorsport
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.