L’olandese sarà al via del prossimo round di Formula Regional con lo stesso col quale sta disputando la F4 Spagnola
La Formula Regional European Championship by Alpine si prepara ad accogliere Dilano van’t Hoff nel round di Valencia, in scena questo weekend sul circuito del Ricardo Tormo.
Dilano van’t Hoff parteciperà all’ottavo round della stagione come wild card con i colori della MP Motorsport, affiancando il trio titolare composto da Franco Colapinto, Oliver Goethe e Kas Haverkort.
van’t Hoff è attualmente impegnato nella Formula 4 Spagnola con la stessa MP Motorsport, comandando la classifica con 265 punti a due round dal termine della stagione. In questo campionato il pilota olandese ha ottenuto 6 vittorie, l’ultima di queste arrivata nell’ultimo fine settimana proprio a Valencia, dove ha vinto la seconda delle tre gare in programma.
In inverno van’t Hoff ha debuttato in monoposto nella Formula 4 UAE con la Xcel Motorsport, rendendosi protagonista della lotta per il titolo contro Enzo Trulli chiudendo il campionato in seconda posizione ad un solo punto di distacco dal pilota italiano.
Van’t Hoff ha commentato così il suo imminente impegno nella Formula Regional: “Sono molto felice di unirmi a MP Motorsport a FRECA, a Valencia. Questo passaggio è naturale dopo i nostri buoni risultati avuti durante l’attuale stagione di Formula 4 Spagnola. Sono entusiasta di acquisire esperienza in macchina e in gara questo fine settimana”.
Immagine: Twitter / MP Motorsport
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.