Formula Regional | Dexter Patterson torna con Monolite Racing a Monza

Il pilota inglese disputerà l’ultimo round del campionato di Formula Regional dopo la precedente apparizione a Spa-Francorchamps.

Nell’ultimo round della Formula Regional European Championship by Alpine a Monza, la Monolite Racing riabbraccerà Dexter Patterson, 18 enne pilota scozzese ed ex membro del Sauber Junior Team.

Per Patterson l’appuntamento di Monza sarà il secondo nella serie dopo aver disputato il round di Spa-Francorchamps sempre con il team italiano, chiudendo addirittura Gara 2 in settima posizione regalando loro i primi punti stagionali.

Prima dell’esordio in Formula Regional, Patterson ha iniziato il suo 2021 nella GB3 Championship con la Douglas Motorsport, ottenendo un podio nel round di apertura a Brands Hatch prima di vedere i suoi risultati ottenuti nel successivo appuntamento di Silverstone cancellati a causa di una rissa con Bryce Aron avvenuta durante il weekend.

Patterson ha lasciato poi la serie britannica dopo il terzo round a Donington Park rivedendosi poi in pista lo scorso weekend a Barcellona in occasione dell’ultimo round dell’EuroFormula Open, dove ha gareggiato come guest driver ottenendo due tredicesimi posti come miglior risultato nelle tre gare disputate.

Immagine: Twitter / Monolite Racing

SHARE

SUBSCRIBE

TOP

LATEST

LEGGI ANCHE

F1

FEEDER SERIES

RUOTE COPERTE

RALLY

USA

FULL ELECTRIC

MOTOMONDIALE

SUPERBIKE/SSP

MOTOCROSS