Formula Regional | Confermato il round di Spa-Francorshamps

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

TELEGRAM | Canale News

TELEGRAM | Gruppo

GOOGLE NEWS

TWITTER

INSTAGRAM

Il circuito belga ospiterà la Formula Regional European Championship by Alpine nel weekend del 24 e 25 luglio

Il calendario della Formula Regional European Championship by Alpine si arricchisce di un ulteriore round, in scena a Spa-Francorshamps nel weekend del 24 e 25 luglio.

Il circuito belga ospiterà il sesto round della stagione 2021, completando il buco lasciato in occasione dell’ufficialità del calendario, facendo da contorno alla SRO Speedweek insieme alla British F3.

La conferma dell’appuntamento di Spa-Francorshamps è arrivata nella settimana che porta al terzo round della serie, in scena a Montecarlo da contorno al Gran Premio di Monaco di Formula 1, esattamente come avvenuto nei primi due round disputati a Imola e Barcellona.

Immagine: formularegionaleubyalpine.com

P300 MAGAZINE

Formula Regional | Confermato il round di Spa-Francorshamps

Continua a seguirci

Avatar of Daniele Botticelli
Daniele Botticelli
Classe 1997, laureato in Scienze della comunicazione e con una passione smisurata per il motorsport, il basket e la musica. Cresciuto sotto il mito di Valentino Rossi, Michael Schumacher, Alessandro Del Piero e Kobe Bryant. Poteva andare peggio no? Sono sempre alla ricerca di nuove leve, per raccontare le loro gesta e farvele conoscere ancor prima del loro arrivo sui grandi palcoscenici, questo perché ho sempre ammirato il nuovo che avanza

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Formula Regional | Confermato il round di Spa-Francorshamps

Continua a seguirci