Il circuito belga ospiterà la Formula Regional European Championship by Alpine nel weekend del 24 e 25 luglio
Il calendario della Formula Regional European Championship by Alpine si arricchisce di un ulteriore round, in scena a Spa-Francorshamps nel weekend del 24 e 25 luglio.
Il circuito belga ospiterà il sesto round della stagione 2021, completando il buco lasciato in occasione dell’ufficialità del calendario, facendo da contorno alla SRO Speedweek insieme alla British F3.
La conferma dell’appuntamento di Spa-Francorshamps è arrivata nella settimana che porta al terzo round della serie, in scena a Montecarlo da contorno al Gran Premio di Monaco di Formula 1, esattamente come avvenuto nei primi due round disputati a Imola e Barcellona.
Immagine: formularegionaleubyalpine.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.