Formula Regional | Brad Benavides lascia DR Formula

Il pilota americano lascia la Formula Regional per passare in EuroFormula Open con la Carlin

La Formula Regional European Championship by Alpine tornerà in azione a settembre in Austria, sul Red Bull Ring, per il settimo round stagionale dopo che il round al Nürburgring è stato cancellato per via delle inondazioni che hanno colpito il nord Europa durante il mese di luglio.

Nell’appuntamento in Austria non ci sarà Brad Benavides, dopo che il pilota americano ha lasciato la DR Formula, come anche indirettamente confermato dal sito internet della serie, che non comprende più il suo nome tra i piloti partecipanti.

Benavides aveva già saltato il round di Spa-Francorchamps, con la DR Formula che in Belgio ha schierato il solo Emidio Pesce; il pilota americano non è riuscito a conquistare nemmeno un punto durate la sua permanenza in Formula Regional, con un 12° posto ottenuto durante la Gara 2 di Barcellona come miglior risultato stagionale.

Come annunciato da lui stesso su Instagram, Benavides completerà la stagione in EuroFormula Open con la Carlin, con la quale ha svolto anche una sessione di test privati con il team inglese a Silverstone. Benavides inizierà la sua avventura in EuroFormula Open in Austria nel weekend che va dal 10 al 12 settembre, nel round che va in concomitanza proprio con quello della Formula Regional, dove affiancherà il neo campione della F4 UAE Enzo Trulli.

Immagini: Facebook / DR Formula Racing

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM

NEWSLETTER

P300 MAGAZINE

PARTNERS

GRUPPI AMICI

ULTIMI ARTICOLI

COMMENTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRI DALL'AUTORE

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM