Formula Regional | Belén Garcia torna in azione a Valencia

Formula Regional
Tempo di lettura: 2 minuti
di Daniele Botticelli @DBDeiman
20 Settembre 2021 - 15:27

La pilota spagnola ritorna in Formula Regional con la G4 Racing, che schiererà così tre vetture

Dopo il caos track limits del Red Bull Ring, la Formula Regional European Championship by Alpine è pronta a tornare in azione in questo fine settimana a Valencia, con il circuito del Ricardo Tormo che rimpiazza il round del Nürburgring diventando l’ottavo appuntamento della stagione 2021.

Tra i piloti che scenderanno in pista ci sarà anche Belén Garcia, che fa così il suo ritorno nella serie dopo aver saltato gli ultimi tre round del campionato svolti a Zandvoort, Spa-Francorchamps e l’ultimo proprio sul circuito austriaco di proprietà della Red Bull.

La pilota spagnola guiderà sempre per il team G4 Racing, che per l’appuntamento del Ricardo Tormo di Valencia schiererà così tre vetture, con Michael Belov e Axel Gnos regolarmente in azione con il team che ha sede a Barcellona.

Belén Garcia ha saltato gli ultimi tre appuntamenti per dare priorità ai suoi impegni in W Series, campionato che si disputa con le stesse vetture presenti in Formula Regional e nel quale lei è al debutto. Nella serie tutta al femminile Garcia occupa attualmente l’ottava posizione in campionato con 22 punti, con un ottimo quarto posto nel round inaugurale al Red Bull Ring come miglior risultato stagionale.

Immagine: Twitter / G4 Racing

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO