Brembo

Formula Regional | Axel Gnos confermato da G4 Racing per il 2022

di Matteo Gaudieri
Pubblicato il 14 Marzo 2022 - 15:08
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Formula Regional | Axel Gnos confermato da G4 Racing per il 2022

L’elvetico sarà nuovamente in pista con la scuderia con sede a Barcellona nella prossima stagione

Dopo gli ingaggi di Owen Tangavelou e di Matias Zagazeta, G4 Racing ha annunciato il rinnovo di Axel Gnos per il 2022, completando ufficialmente la propria line-up.

Classe 2003, Gnos ha iniziato la propria avventura con G4 Racing in Spagna, nel campionato nazionale F4 del 2019. Lo svizzero è riuscito a raccogliere 2 podi e 98 punti, chiudendo l’anno in 7^ posizione. Nel 2020 il duo si iscrive al campionato italiano F4, non raccogliendo punti e classificandosi in 23^ posizione. Il 2021 segna il doppio debutto nel Formula Regional European Championship by Alpine e Gnos è stato l’unico a disputare tutte le gare della serie per la scuderia: Belén García, Alessandro Famularo, Mikhael Belov e Callum Hedge si sono alternati sulle altre due Tatuus portate in pista. L’apprendistato di Axel si è chiuso senza piazzamenti in top ten e il suo miglior risultato è stato un 14° posto registrato in Gara 2 in Catalogna.

Axel Gnos“Sono molto contento di poter restare in G4 Racing per il mio secondo anno in FRECA. Le persone che lavorano nella squadra sono serie e grandi lavoratori, per cui proverò a massimizzare le nostre prestazioni e a ottenere i migliori risultati possibili in pista.”

Adrián Muñoz, Direttore Sportivo & Tecnico G4 Racing“Sono lieto di confermare Axel come nostro terzo pilota per la stagione. Con lui otteniamo quel di più che può fornire un pilota che ha già esperienza con la vettura e il team, questo sarà molto utile per il processo di adattamento dei due esordienti. Sarà un anno difficile e competitivo e sono sicuro che Axel sarà forte.”

Immagine di copertina: Twitter / G4 Racing


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)