Formula Regional | Axel Gnos con G4 Racing nel 2021

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Axel Gnos è stato promosso da G4 Racing dalla Formula 4

Axel Gnos è stato promosso da G4 Racing dalla Formula 4. Il percorso di crescita del diciassettenne pilota svizzero subirà un’importante evoluzione col passaggio al Formula Regional European Championship by Alpine.

Il 2020 ha visto Gnos impegnato tra Toyota Racing Series e F4 italiana. C’è da sottolineare come nel primo campionato citato abbia guidato la Tatuus F3 T-318, ossia lo stesso telaio con cui correrà nel “nuovo” campionato europeo motorizzato Renault.

Gnos, nella Toyota Racing Series, è riuscito a mantenere una discreta costanza nei piazzamenti a punti, ottenendone 60 e macinando chilometri importanti per la sua crescita: la classifica lo ha visto chiudere in 18° posizione. Discorso diverso per la Formula 4 italiana, con solo 6 punti raccolti e il 23° posto finale.

G4 Racing non compare nella lista delle tredici squadre preselezionate per disputare il Formula Regional European Championship by Alpine. A questo elenco vanno aggiunte tre scuderie, per arrivare ad un totale di sedici: G4 Racing, di conseguenza, apparirà nell’entry list finale e definitiva.

Immagine di copertina: Twitter / F1 Feeder Series

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Matteo Gaudieri
Matteo Gaudieri
Nato nel 1999, appassionato di corse dal 1906. Miro alla carriera giornalistica con una penna scarica e dei fogli stropicciati

ALTRI DALL'AUTORE