Formula Regional Asia | Lena Bühler disputerà gli ultimi due round con 3Y Technology by R-ace GP

La pilota svizzera sarà presente nel finale della Formula Regional Asian Championship.

3Y Technology by R-ace GP continua ad allargare la propria formazione per il campionato di Formula Regional Asian Championship con l’ingaggio di Lena Bühler, 24 enne pilota svizzera.

Nel campionato asiatico Bühler parteciperà agli ultimi due round della serie, in programma a Dubai e Abu Dhabi con l’intento di preparare la prossima stagione, che con molta probabilità la vedrà impegnata nel campionato europeo di Formula Regional. 3Y Technology schiererà così ben quattro piloti negli ultimi due round, con la pilota svizzera che andrà ad affiancare Oliver Goethe, Gabriel Bortoleto e Lorenzo Fluxá, presenti invece per tutto il campionato.

Lena Bühler non è un volto nuovo nel box R-ace GP, avendo disputato l’ultima stagione di Formula Regional European Championship proprio con la scuderia francese, facendo così parte della formazione che nel 2021 ha vinto il titolo riservato alle squadre. In quel campionato la pilota svizzera non è riuscita ad ottenere nessun punto, ottenendo come miglior risultato un 20° posto a Monaco.

Lena Bühler ha commentato così questa sua opportunità: “Sono davvero felice di guidare con 3Y by R-ace GP per gli ultimi 2 round della Formula Regional Asian Championship. Sono curiosa di scoprire 2 nuovi circuiti e voglio preparare bene la nuova stagione in arrivo. Non vedo l’ora di essere lì per imparare il più possibile. Andiamo!”

Immagine: formularegionaleubyalpine.com

SHARE

SUBSCRIBE

TOP

LATEST

LEGGI ANCHE

F1

FEEDER SERIES

RUOTE COPERTE

RALLY

USA

FULL ELECTRIC

MOTOMONDIALE

SUPERBIKE/SSP

MOTOCROSS