Formula Regional Asia | Hadrien David disputerà i primi due round con 3Y Technology

Il vice-campione della Formula Regional europea disputerà i primi due round della serie asiatica con 3Y Technology by R-ace GP

La Entry List della Formula Regional Asian Championship si arricchisce con l’arrivo di Hadrien David, vice campione dell’ultimo campionato europeo di Formula Regional.

Il pilota francese gareggerà con la formazione composta dalla 3Y Technology in collaborazione con la R-ace GP, scuderia francese con la quale nel 2021 ha partecipato alla Formula Regional European Championship by Alpine, terminando il campionato al secondo posto con 209 punti grazie anche a due vittorie ottenute al Paul Ricard e nell’ultimo round stagionale a Monza. Al termine del campionato David ha partecipato ai Collective Winter Test di Barcellona sempre con la R-ace GP, con la quale dovrebbe disputare un’altra stagione nella serie europea durante il 2022.

David si è recato oggi negli Emirati Arabi Uniti, dove vi rimarrà per partecipare ai primi due round della stagione 2022 della Formula Regional Asian Championship in programma ad Abu Dhabi e Dubai nelle prossime due settimane, lasciando poi la sua vettura a Francesco Braschi, che disputerà gli ultimi tre round della serie per non perdere lo status da Rookie in vista di un eventuale approdo nella serie europea nel corso dell’anno.

Nei due round in cui parteciperà, David affiancherà i già confermati Oliver Goethe, Gabriel Bortoleto e Lorenzo Fluxá, che a differenza sua disputeranno l’intero campionato.

Immagine: formularegionaleubyalpine.com

SHARE

SUBSCRIBE

TOP

LATEST

LEGGI ANCHE

F1

FEEDER SERIES

RUOTE COPERTE

RALLY

USA

FULL ELECTRIC

MOTOMONDIALE

SUPERBIKE/SSP

MOTOCROSS

MXGP | GP Spagna 2022 – Anteprima