Formula Regional Asia | Gabriel Bortoleto firma con 3Y Technology per la stagione 2022

Formula Regional
Tempo di lettura: 2 minuti
di Daniele Botticelli @DBDeiman
28 Dicembre 2021 - 15:45

Il pilota brasiliano parteciperà al campionato di Formula Regional Asian Championship con la compagine emirata in collaborazione con R-ace GP.

3Y Technology by R-ace GP continua a comporre la propria line up per la nuova stagione di Formula Regional Asian Championship, sempre più prossima all’inizio, con l’ingaggio di Gabriel Bortoleto tra le proprie fila.

Il 17 enne pilota brasiliano affiancherà Oliver Goethe nella serie asiatica, in quella che sarà la sua seconda esperienza con le monoposto di Formula Regional, utile a prepararsi in vista della prossima stagione della serie europea by Alpine che con molta probabilità sarà proprio con la stessa R-ace GP, con la quale ha partecipato a dei test privati nelle scorse settimane al Red Bull Ring e al Mugello.

Quest’anno Bortoleto ha disputato il campionato di Formula Regional European Championship by Alpine con la FA Racing by MP Motorsport, chiudendo il campionato in 15° posizione con 44 punti ottenendo come miglior risultato un secondo posto al Red Bull Ring, risultato ereditato dopo una miriade di penalità applicate a diversi piloti per via dei track limits dopo alcuni giorni dal termine della gara.

Gabriel Bortoleto: “Sono davvero felice di correre con 3Y by R ace Gp nella FR Asia durante questo inverno. Sarà davvero importante iniziare a correre all’inizio della stagione, ottenere dei buoni risultati e preparare bene la FRECA per il 2022. Non vedo l’ora di iniziare!”.

Immagini: formularegionaleubyalpine.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO