Il pilota francese disputerà sia la Formula Regional mediorientale che quella europea con la compagine transalpina.
ART Grand Prix ed Evan Giltaire saranno insieme anche nella stagione 2025 della Formula Regional, con il 18enne pilota francese che disputerà sia il campionato mediorientale che quello europeo.
Per Giltaire il 2025 sarà la seconda stagione completa tra le fila della ART Grand Prix dopo esser entrato tra le fila del team francese sul finale del 2023, disputando da Guest Driver gli ultimi due round della Formula Regional europea subito dopo aver vinto il titolo della Formula 4 Francese da esordiente. Nel 2024 Giltaire ha disputato il campionato di Formula Regional europea chiudendo al settimo posto finale con 97 punti, ottenendo due podi ed una vittoria ad Hockenheim; successivamente Giltaire ha disputato anche il Gran Premio di Macao, non riuscendo però a vedere il traguardo.
Sébastien Philippe di ART Grand Prix accoglie così il proprio pilota: “Siamo lieti di continuare la nostra collaborazione con Evan per la stagione 2025. La sua determinazione e il suo talento naturale lo rendono una risorsa preziosa per il nostro team. Non vediamo l’ora di vedere cosa realizzerà nei campionati FRMEC e FRECA.”
Evan Giltaire ha aggiunto: “Sono estremamente grato ad ART Grand Prix per il loro supporto e la rinnovata fiducia. La stagione 2024 è stata un’esperienza incredibile e sono pronto ad affrontare nuove sfide nel 2025. Gareggiare nei campionati FRMEC e FRECA è un’opportunità fantastica per continuare il mio sviluppo come pilota e puntare a risultati ancora più ambiziosi.”
Immagine: Formula Regional EU by Alpine
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.