Il pilota italiano tornerà a gareggiare in Formula Regional con la neonata scuderia italiana.
Il sesto round della Formula Regional European Championship by Alpine all’Hungaroring vedrà il gradito ritorno in pista di Andrea Rosso, che nel prossimo fine settimana sarà in pista con la neonata formazione della RPM, che sta affrontando la propria prima stagione di attività con Pietro Delli Guanti e Keith Donegan nei panni di pilota-proprietario.
Andrea Rosso torna in pista dopo aver annunciato il proprio ritiro dalle corse, non riuscendo a trovare un sedile per l’intera stagione corrente di Formula Regional. Il 18 enne pilota italiano ha disputato la propria stagione d’esordio nella serie nel 2021 con la FA Racing, terminando il campionato al 19° posto con un totale di 14 punti, con un quinto posto ottenuto nella Gara 2 a Le Castellet come miglior risultato stagionale.
Ad annunciare questa notizia è stato lo stesso Rosso, che sul suo profilo Instagram ha utilizzato queste parole: “A volte la vita ti riapre porte che consideravi chiuse per sempre. Ringrazio dal profondo del cuore tutti coloro che hanno contribuito a questa opportunità. Ci vediamo all’Hungaroring per il sesto round della Formula Regional European Championship by Alpine con RPM. Siamo pronti a divertirci!”
Immagine: Instagram / Andrea Rosso
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.