Formula Regional | Alessandro Famularo firma con G4 Racing

di Daniele Botticelli
DBDeiman dbdeiman34
Pubblicato il 23 Aprile 2021 - 11:22
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Formula Regional | Alessandro Famularo firma con G4 Racing

Partecipa al sondaggio su P300.it

Il venezuelano ha firmato con G4 Racing per i prossimi tre round, andando ad affiancare Axel Gnos e Belén Garcia

La G4 Racing ha annunciato oggi l’ingaggio tra le proprie fila di Alessandro Famularo, 17 enne pilota venezuelano che farà parte della formazione svizzera per i prossimi tre round a Barcellona, Monaco e Le Castellet.

Famularo viene da un 2020 in cui ha disputato solamente tre round nella Formula Regional European Championship con la Van Amersfoort Racing, ottenendo tre quinti posti per poi chiudere il campionato all’11° posto. Nel 2019 Famularo ha corso in Formula 4 con la Prema sia nel campionato italiano che in quello ADAC tedesco, dove ha ottenuto una vittoria a Zandvoort.

Nei tre round a cui prenderà parte, Famularo affiancherà Axel Gnos e Belén Garcia formando per G4 Racing una formazione a tre punte. Questo il suo commento: “Sono molto contento di questa opportunità e voglio ringraziare tutto il team per la fiducia. Spero di imparare molto in questa stagione e darò il massimo per raggiungere i nostri obiettivi”.

Adrián Muñoz, Direttore Sportivo e Tecnico di G4 Racing, ha aggiunto: “Con l’arrivo di Alessandro, il nostro team beneficerà di un pilota molto veloce e di talento che darà anche un impulso all’attività tecnica e sportiva con la sua esperienza con la macchina e le gomme. Anche senza la possibilità di averlo nei test e nella prima gara, siamo sicuri che farà del suo meglio e mostrerà il ritmo che già ha”.

Immagine: Twitter / G4 Racing

Leggi anche

Partecipa al sondaggio su P300.it

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live