Formula E: Virgin Racing annuncia la sua coppia di piloti

Formula E: Virgin Racing annuncia la sua coppia di piloti

La Virgin Racing è diventata una delle prime squadre ufficiali di Formula E e ne ha approfittato per annunciare i suoi due piloti ufficiali: Jaime Alguersuari Sam Bird saranno al volante della Virgin, che correrà nella serie dedicata a monoposto tutte elettriche.

Il commento di Sir Richard Branson, il fondatore della Virgin: “Jaime e Sam sono giovani, ma sono dei piloti con esperienza e dei ragazzi fantastici anche fuori dalla pista. Sono contento di accoglierli nella famiglia Virgin Racing. Jaime ha dimostrato velocità e talento ad alto livello, mentre Sam è un vincente. Saranno formidabili in pista, faranno scintille!”

“Jaime e Sam sono eccezionali e dei veri lottatori. Noi della Virgin siamo sempre stati noti nell’incoraggiare e sostenere giovani talenti e non vediamo l’ora di dare a questi due piloti quello che si meritano, in modo che possano dimostrare quanto siano bravi” ha dichiarato Alex Tai, il team principal di Virgin Racing.

I due piloti si sono dichiarati entusiasti di provare le nuove monoposto elettriche e non vedono l’ora di mettersi alla prova con una nuova sfida.

Photo by: onEdition

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

14,514FansLike
865FollowersFollow
1,633FollowersFollow
Formula E: Virgin Racing annuncia la sua coppia di piloti 2
Alessandra Leoni
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP e Superbike sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere.

ALTRI DALL'AUTORE