La Virgin Racing è diventata una delle prime squadre ufficiali di Formula E e ne ha approfittato per annunciare i suoi due piloti ufficiali: Jaime Alguersuari e Sam Bird saranno al volante della Virgin, che correrà nella serie dedicata a monoposto tutte elettriche.
Il commento di Sir Richard Branson, il fondatore della Virgin: “Jaime e Sam sono giovani, ma sono dei piloti con esperienza e dei ragazzi fantastici anche fuori dalla pista. Sono contento di accoglierli nella famiglia Virgin Racing. Jaime ha dimostrato velocità e talento ad alto livello, mentre Sam è un vincente. Saranno formidabili in pista, faranno scintille!”
“Jaime e Sam sono eccezionali e dei veri lottatori. Noi della Virgin siamo sempre stati noti nell’incoraggiare e sostenere giovani talenti e non vediamo l’ora di dare a questi due piloti quello che si meritano, in modo che possano dimostrare quanto siano bravi” ha dichiarato Alex Tai, il team principal di Virgin Racing.
I due piloti si sono dichiarati entusiasti di provare le nuove monoposto elettriche e non vedono l’ora di mettersi alla prova con una nuova sfida.
Photo by: onEdition
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.