Brembo

Formula E | Valencia Test 2023: si punta a tornare in pista nel pomeriggio di giovedì

di Daniele Botticelli
DBDeiman danielebotticelli34
Pubblicato il 25 Ottobre 2023 - 21:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Formula E | Valencia Test 2023: si punta a tornare in pista nel pomeriggio di giovedì
Home  »  Formula E

Dopo l’incendio avvenuto lunedì mattina, i test di Formula E riprenderanno dalle h.14 di domani pomeriggio.

La Formula E ha annunciato nella tarda serata odierna che si punta a riprendere i test pre-stagionali a Valencia nel pomeriggio di giovedì dalle h.14, dopo aver cancellato l’attività in pista di oggi a seguito dell’incendio avvenuto in pit lane nella giornata di martedì, interrompendo il Day 1 dopo la prima sessione di prove.

La conferma definitiva del ritorno in pista però è attesa per le h.11 di domani mattina, a completamento dell’indagine iniziata ieri su quanto avvenuto al circuito del Ricardo Tormo, messo completamente in sicurezza dopo l’incidente e con i team che oggi hanno svolto le attività riservate ai media, inizialmente programmate per domani ma anticipate ad oggi vista la cancellazione dell’attività in pista per la giornata odierna.

Ulteriori aggiornamenti sono previsti per la mattinata di domani.

Immagine: Twitter / ABB FIA Formula E World Championship


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)