Formula E | Valencia Test 2022: le parole di Frijns e Müller di ABT Cupra

Formula E
Tempo di lettura: 2 minuti
di Daniele Botticelli @DBDeiman
17 Dicembre 2022 - 10:30
Home  »  Formula E

Seguono le dichiarazioni dei piloti di ABT Cupra al termine dei test collettivi pre-stagionali di Formula E, svoltisi a Valencia dal 13 al 16 dicembre.

Robin Frijns: “Nuova macchina, nuovi colori, nuova squadra e un nuovo compagno di squadra: nonostante sia sono stato in Formula E per molto tempo, è quasi tutto nuovo per me. L’elenco delle sfide per il nostro team è lungo e non è cambiato dopo i giorni di test trascorsi qui. Ma abbiamo ottenuto molto e stiamo imparando a conoscere sempre meglio la nostra vettura”.

Nico Müller: “È davvero bello essere di nuovo nel paddock della Formula E e nel team ABT. Abbiamo completato un discreto numero di giri, ci siamo trovati bene come squadra e siamo cresciuti insieme sempre di più. L’attesa sta crescendo”.

Hans-Jürgen Abt, CEO di ABT SE: “È fantastico vedere il nostro ritorno in Formula E diventare realtà a poco a poco. Il team ha fornito una prestazione eccezionale dentro e fuori dalla pista a Valencia: i miei ringraziamenti vanno a tutto il team per il duro lavoro che è stato fatto per far sì che ciò accadesse nelle ultime settimane e negli ultimi mesi”.

Fonte: abt-sportsline.com

Immagine: FIA Formula E