Con l’avvento della Gen3 di vetture ed alcuni accorgimenti al regolamento, la categoria sembrerebbe aver trovato un maggiore equilibrio tra spettacolarità e valore sportivo.
Dover gestire una categoria motorsportiva oggigiorno rimanendo fedeli ai propri principi e capisaldi, figli magari di anni e anni di passione e di vita all’interno del mondo delle corse, può essere incredibilmente difficile. Anche le massime serie mondiali e non, a due e a quattro ruote, hanno dovuto sottostare a dei dettami totalmente nuovi nel cercare di accaparrarsi la maggior fetta possibile di pubblico; anche a costo di snaturare la categoria stessa, pur di preservare la sua sopravvivenza.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.