Il team Amlin Aguri Formula E confermano la presenza di Takuma Sato come pilota ufficiale per la gara inaugurale a Beijing. Il giapponese affiancherà Katherine Legge in pista.
La Amlin Aguri ha deciso di avere una line up di piloti più estesa, nel corso della prima stagione del campionato di Formula E, in quanto Felix Da Costa non potrà correre a Beijing, a causa di pregressi impegni nella serie DTM.
Ecco quanto detto da Takuma Sato: “Non vedo l’ora di partecipare a un momento storico, con la Amlin Aguri, nel primo campionato di Formula E. Sono contento di potermi unire al team, e ritrovare vecchi amici dei tempi della Super Aguri. Farò di tutto, affinché a Beijing si ottenga il miglior risultato possibile. Correre su monoposto elettriche è affascinante e porterà il motorsport verso una nuova direzione. Sono veramente entusiasta di avere un ruolo in questi primi passi della categoria”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.