Nuovo impegno in pista per l’italo-svizzera, da anni pilota di riserva di Porsche, che sarà al volante della vettura del nuovo team di Formula E
Ancora prima di svelare quale sarà la line-up della propria prima stagione in Formula E, il nuovo team Kiro Race Co (ex ERT) ha annunciato il nome della pilota che scenderà in pista nel corso degli Women’s Test di Valencia del prossimo 7 novembre.
Sarà Simona de Silvestro a condurre la vettura americana spinta da powertrain Porsche nel corso del test femminile al Circuito Ricardo Tormo. Un ritorno in pista per l’italo-svizzera già impegnata in Formula E nelle prime due stagioni come pilota ufficiale di Andretti, quindi come riserva per Venturi e soprattutto per Porsche negli ultimi quattro anni.
“Sono felice di unirmi a Kiro Race Co per il Women’s Test di Formula E – ha commentato Simona de Silvestro -. È una grande opportunità per lavorare insieme a un nuovo team e contribuire al loro sviluppo. Sono entusiasta di vedere ciò che potremo conquistare insieme”.
“Siamo incredibilmente entusiasti che Simona si unisca al nostro team – ha detto Russell O’Hagan, COO di Kiro Race Co -. La sua vasta esperienza e i suoi risultati in pista fanno di Simona l’aggiunta perfetta alla nostra line-up. Crediamo che la sua partecipazione giocherà un ruolo importante nella nostra preparazione per la nuova stagione, oltre che ispirare i nostri tifosi e la più larga comunità del motorsport”.
Immagine di copertina: Formula E
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.