Formula E | Sérgio Sette Câmara confermato in Dragon per la Season 8

Il pilota brasiliano disputerà la sua seconda stagione in Formula E, sempre con la compagine americana.

Sérgio Sette Câmara sarà presente sulla griglia di partenza della Formula E anche nella Season 8, essendo stato riconfermato dalla Dragon Racing anche per la prossima stagione della serie.

Il pilota brasiliano disputerà la propria seconda stagione completa nella serie dopo aver esordito nel gran finale della Season 6 di Berlino, ottenendo un 15° posto come miglior risultato nella quinta delle sei gare disputate sul circuito di Tempelhof, venendo promosso dal ruolo di terzo pilota in sostituzione di Brendon Hartley.

Sette Câmara è stato poi riconfermato per la Season 7, chiudendo la stagione al 22° posto con 16 punti grazie a due arrivi in Top10, con il quarto posto a Diriyah come miglior risultato stagionale a cui ha fatto seguito l’ottavo posto nel secondo appuntamento di Londra, dando idea di essere molto competitivo nonostante avesse a disposizione una vettura che non rientra tra le migliori del campionato.

Al momento il pilota brasiliano è l’unico ad essere stato annunciato dalla Dragon, che l’anno scorso è stata l’unica formazione a dover cambiare in corsa la propria line up dopo l’abbandono di Nico Müller, sostituito dallo svedese Joel Eriksson nella parte conclusiva della Season 7.

Sérgio Sette Câmara: “Sono molto felice e orgoglioso di continuare con DRAGON / PENSKE AUTOSPORT nella Season 8. La Formula E è uno dei campionati più competitivi al mondo e darò il massimo in ogni singola gara per ottenere i risultati che la squadra merita. Sono determinato ad andare forte!”

Jay Penske, Proprietario e Team Principal del team, ha aggiunto: “Sono molto contento di continuare il nostro rapporto con Sergio. Ha già dimostrato la sua grande abilità in gara, mi aspetto che fornisca risultati solidi e costanti. Sergio è un pilota feroce e non vedo l’ora di vederlo alzare l’asticella insieme nella prossima stagione”.

Immagini: Formula E Media

SHARE

SUBSCRIBE

TOP

LATEST

LEGGI ANCHE

F1

FEEDER SERIES

RUOTE COPERTE

RALLY

USA

FULL ELECTRIC

MOTOMONDIALE

SUPERBIKE/SSP

MOTOCROSS