La prima sessione di prove libere della Formula E a San Paolo è stata cancellata per problemi tecnici.
La Season 12 della Formula E inizia nel peggiore dei modi con la cancellazione delle Free Practice 1 dell’ePrix di San Paolo 2025.
La decisione è stata presa a causa di diversi problemi tecnici riscontrati dai vari team nelle comunicazioni radio, che hanno portato prima a diversi rinvii sull’orario di inizio prima di optare per la cancellazione definitiva della sessione, il tutto dopo che poche ore prima lo Shakedown di inizio weekend si è svolto senza intoppi.
Per permettere ai team di recuperare il tempo perso, la Formula E ha aggiornato il programma della giornata di sabato anticipando le FP2 alle h. 7:10 locali, le h. 11:10 italiane, portando la durata del turno ad un’ora, sommando di fatto il tempo di entrambe le sessioni di prove libere. Invariato il resto del programma, con le qualifiche alle h. 9:40 locali (le h. 13:40 nostrane) e la gara che scatterà alle h. 14:05 quando in Italia saranno le h. 18:05.
Immagine: FIA Formula E
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
