Dopo lo spaventoso incidente con Nick Cassidy a cinque giri dalla fine, Wehrlein non ha riportato danni fisici (grazie anche all’Halo).
Dopo una prima gara a dir poco caotica in quel di San Paolo, il pensiero fisso degli appassionati di Formula E non era focalizzato sul bellissimo successo di Mitch Evans con la Jaguar, quanto più su quelle che sarebbero potuto essere le condizioni di Pascal Wehrlein, coinvolto in un incidente piuttosto preoccupante negli ultimi cinque giri dell’ePrix (che ha poi provocato l’esposizione della seconda bandiera rossa).
Il cappottamento e l’impatto col muro, avvenuti in seguito all’aggancio con Nick Cassidy alla curva 6, hanno fatto preoccupare i più, ma fortunatamente Wehrlein, già via radio, aveva rassicurato il proprio ingegnere di gara di stare bene. La conferma è arrivata direttamente dal campione del mondo tramite il proprio profilo social di Instagram in seguito al controllo medico avvenuto in ospedale, in cui ha fatto sapere di stare bene ed ha elogiato l’Halo per essersi dimostrato nuovamente fondamentale nella salvaguardia del pilota.
Fonte immagine: Instagram / Porsche Motorsport
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.