Il pilota franco-argentino è stato nominato terzo pilota della Jaguar alla vigilia del primo round stagionale
Sacha Fenestraz è il nuovo pilota di riserva della Jaguar per la Season 7, che scatterà questo fine settimana ad Diriyah.
Il pilota franco-argentino è già presente in Arabia Saudita a seguito del team inglese, affiancando questo suo nuovo ruolo agli impegni in Giappone nei campionati di Super Formula e Super GT rispettivamente con Kondo Racing e Toyota del team TOM’S.
Fenestraz vanta un palmares di tutto rispetto nelle categorie propedeutiche con la vittoria del titolo della Formula Renault Eurocup nel 2017 e la vittoria nel campionato di Formula 3 Giapponese nel 2019, che gli è valso la chiamata della Toyota sia nel Super GT che nella Super Formula per il 2020, chiudendo i campionati rispettivamente in quarta e tredicesima posizione.
Sacha Fenestraz non è un volto nuovo in Jaguar, dato che l’anno scorso ha preso parte nei Rookie Test di Marrakech, chiudendo in Top10 nella classifica combinata dei tempi.
Immagine: Twitter / Jaguar Racing
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.