Formula E | Sacha Fenestraz nuovo tester della Jaguar

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Il pilota franco-argentino è stato nominato terzo pilota della Jaguar alla vigilia del primo round stagionale

Sacha Fenestraz è il nuovo pilota di riserva della Jaguar per la Season 7, che scatterà questo fine settimana ad Diriyah.

Il pilota franco-argentino è già presente in Arabia Saudita a seguito del team inglese, affiancando questo suo nuovo ruolo agli impegni in Giappone nei campionati di Super Formula e Super GT rispettivamente con Kondo Racing e Toyota del team TOM’S.

Fenestraz vanta un palmares di tutto rispetto nelle categorie propedeutiche con la vittoria del titolo della Formula Renault Eurocup nel 2017 e la vittoria nel campionato di Formula 3 Giapponese nel 2019, che gli è valso la chiamata della Toyota sia nel Super GT che nella Super Formula per il 2020, chiudendo i campionati rispettivamente in quarta e tredicesima posizione.

Sacha Fenestraz non è un volto nuovo in Jaguar, dato che l’anno scorso ha preso parte nei Rookie Test di Marrakech, chiudendo in Top10 nella classifica combinata dei tempi.

Immagine: Twitter / Jaguar Racing

Avatar of Daniele Botticelli
Daniele Botticelli
Classe 1997, laureato in Scienze della comunicazione e con una passione smisurata per il motorsport, il basket e la musica. Cresciuto sotto il mito di Valentino Rossi, Michael Schumacher, Alessandro Del Piero e Kobe Bryant. Poteva andare peggio no? Sono sempre alla ricerca di nuove leve, per raccontare le loro gesta e farvele conoscere ancor prima del loro arrivo sui grandi palcoscenici, questo perché ho sempre ammirato il nuovo che avanza

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE