Formula E | Rome ePrix 2021, Bird (Jaguar): “Un inizio di stagione fantastico”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Le dichiarazioni di Sam Bird, secondo classificato nel primo ePrix di Roma

Sam Bird conferma di essere in un ottimo stato di forma chiudendo l’ePrix di Roma in seconda posizione, al termine di una gara all’attacco che l’ha visto protagonista di molti sorpassi.

Partito dalla 10° posizione, il pilota inglese è stato autore di una grande rimonta, spinta dall’ottima competitività della sua Jaguar affiancata da un’ottima strategia con l’uso dell’Attack Mode che sul finale gli ha permesso di agguantare il gruppo di testa fino ad arrivare in terza posizione.

Il ritiro di Di Grassi sul finale di gara lo ha visto salire in seconda posizione conquistando così il secondo podio in tre gare con la sua nuova scuderia, ritrovandosi ora anche in testa al campionato di Formula E con 43 punti.

Sam Bird ha commentato così al termine della gara: “Che inizio di stagione fantastico! Avere quattro podi in tre gare per Jaguar Racing è onestamente un grande risultato e l’intera squadra dovrebbe esserne orgogliosa. L’intera squadra ci sta rendendo forti in pista quindi congratulazioni a tutte le persone coinvolte. Ma non ci fermiamo qui, abbiamo una grande macchina nella Jaguar I-TYPE 5 e un’altra gara domani, quindi è un’opportunità per provare a ripeterci”.

Fonte: media.jaguarracing.com

Immagini: Formula E Media Area

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Daniele Botticelli
Daniele Botticelli
Classe 1997, laureato in Scienze della comunicazione e con una passione smisurata per il motorsport, il basket e la musica. Cresciuto sotto il mito di Valentino Rossi, Michael Schumacher, Alessandro Del Piero e Kobe Bryant. Poteva andare peggio no? Sono sempre alla ricerca di nuove leve, per raccontare le loro gesta e farvele conoscere ancor prima del loro arrivo sui grandi palcoscenici, questo perché ho sempre ammirato il nuovo che avanza

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci