Formula E | Robin Frijns confermato in Virgin Racing

Un’altra stagione per Robin Frijns al volante di una delle monoposto della Virgin Racing con cui è legato dal 2018.

Il puzzle dello schieramento 2022 di Formula E aggiunge un altro pezzo al suo insieme. Questa mattina la Virgin Racing ha annunciato che Robin Frijns farà parte della squadra anche nella prossima stagione, proseguendo un matrimonio iniziato nel 2018.

Per il pilota olandese, primo ad essere confermato con certezza, dopo le voci di Rowland in Mahindra, si tratterà della quarta stagione con il team inglese, con il quale ha ottenuto una pole, otto podi e due vittorie in 36 gare disputate.

“Sono davvero felice di rimanere con Envision Virgin Racing per un altro anno – ha commentato Robin Frijns -. Abbiamo una grande macchina e un team davvero talentuoso che sta facendo un lavoro fenomenale. Insieme siamo riusciti ad ottenere tanta costanza, in uno dei campionati più imprevedibili e competitivi del mondo delle corse, che è una delle ragioni che ci permette di stare ai piani alti della classifica”.

“Robin è parte integrande del team e ha un ottimo rapporto con chiunque – ha affermato il Direttore Manageriale di Envision Virgin Racing, Sylvain Filippi -. Questo insieme al suo approccio maturo alle corse e alla sua mentalità strategica gli hanno permesso di avere solide prestazioni in pista, che hanno contribuito enormemente ai successi della squadra. Continuare con lui è stata una scelta chiara e naturale per noi”.

Ad esprimesi anche il vice presidente di Envision Groupe e Chairman del Consiglio di Amministrazione, Franz Jung: “Il suo talento indiscutibile, la velocità, la concentrazione e l’impegno hanno spinto il team in questa stagione. Lui si sposa perfettamente con la squadra e proseguire con lui ci darà un’importante stabilità e continuità per il futuro”.

Immagine di copertina: Envision Virgin Racing

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM

NEWSLETTER

P300 MAGAZINE

PARTNERS

GRUPPI AMICI

ULTIMI ARTICOLI

COMMENTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRI DALL'AUTORE

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM