L’apertura stagionale non si terrà ad inizio gennaio
Tramite un breve post sul suo account ufficiale di Twitter, la Formula E ha comunicato che il round di apertura del mondiale 2021 a Santiago non si terrà nel weekend del 16-17 gennaio, come originariamente previsto.
L’accordo per il rinvio dell’ePrix cileno è arrivato congiuntamente alla municipalità di Santiago, con la quale la serie elettrica sta lavorando per una nuova collocazione in calendario nel primo quadrimestre del 2021.
Il nuovo appuntamento di apertura della season 7 è dunque previsto per il 26-27 febbraio ad Ad-Diriyah, con un double header che come già annunciato un mese fa sarà in notturna.
Il resto del calendario 2021, per quanto già noto, è stato messo in sospeso in attesa dell’evoluzione della pandemia di Covid-19. Il primo round europeo attualmente in programma è quello del 10 aprile a Roma.
Immagine copertina: Formula E
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.