Formula E | Rinviato l’ePrix di Santiago 2021

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

L’apertura stagionale non si terrà ad inizio gennaio


Tramite un breve post sul suo account ufficiale di Twitter, la Formula E ha comunicato che il round di apertura del mondiale 2021 a Santiago non si terrà nel weekend del 16-17 gennaio, come originariamente previsto.

L’accordo per il rinvio dell’ePrix cileno è arrivato congiuntamente alla municipalità di Santiago, con la quale la serie elettrica sta lavorando per una nuova collocazione in calendario nel primo quadrimestre del 2021.

Il nuovo appuntamento di apertura della season 7 è dunque previsto per il 26-27 febbraio ad Ad-Diriyah, con un double header che come già annunciato un mese fa sarà in notturna.

Il resto del calendario 2021, per quanto già noto, è stato messo in sospeso in attesa dell’evoluzione della pandemia di Covid-19. Il primo round europeo attualmente in programma è quello del 10 aprile a Roma.

Immagine copertina: Formula E

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE