Brembo

Formula E | Pubblicato il programma dei test pre-stagionali di Jarama

di Daniele Botticelli
DBDeiman danielebotticelli34
Pubblicato il 3 Novembre 2024 - 11:48
Tempo di lettura: 2 minuti
Formula E | Pubblicato il programma dei test pre-stagionali di Jarama
Home  »  Formula E

Sei sessioni previste dal 5 all’8 novembre nella nuova località in cui la Formula E disputerà i propri test pre-stagionali. Il Test femminile completerà il programma nel pomeriggio di venerdì 8.

La Formula E ha pubblicato oggi il programma provvisorio dei test pre-stagionali di Jarama, dopo che il circuito situato nei pressi di Madrid è stato scelto per sostituire Valencia a seguito dell’alluvione Dana che ha colpito violentemente la Comunità Valenciana in quest’ultima settimana, mettendo completamente in ginocchio l’intera zona.

I test pre-stagionali di Formula E si svolgeranno così dal 5 all’8 novembre, con la giornata di martedì 5 che vedrà le nuove auto Gen3 EVO in pista solamente al pomeriggio dalle h.14. Mercoledì 6 e giovedì 7 novembre i test si svolgeranno sia al mattino che al pomeriggio, con due sessioni che prenderanno il via alle h.9 ed alle h.14 e dove con molta probabilità si assisterà anche ad una simulazione di gara, situazione da diversi anni tipica dei test pre-campionato.

La settimana dei test di Formula E si concluderà venerdì 8 novembre, con una sessione di scena alle h.9 del mattino per poi nel pomeriggio far spazio al test interamente al femminile, programmato ora nel pomeriggio dell’8 novembre alle h.14 e che sarà così l’evento conclusivo dei test pre-stagionali in vista della Season 11 di Formula E.

Di seguito, il programma completo dei test pre-stagionali di Formula E a Jarama.

Immagini: Instagram / Circuito de Madrid Jarama – RACE & Twitter / Formula E


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)