Formula E | Porsche conferma entrambi i piloti anche per il 2022

Pascal Wehrlein e André Lotterer continueranno a portare in pista le due Porsche di Formula E anche nella prossima stagione del campionato.

A ridosso dell’ultima gara del 2021, nonché corsa di casa della Porsche, la casa tedesca ha ufficializzato quella che sarà la propria formazione per la prossima stagione di Formula E.

Sarà nuovamente una line-up tutta tedesca quella formata da Pascal Wehrlein, che disputerà la sua seconda stagione per Porsche, e André Lotterer che arriverà così al terzo anno di fila per il costruttore di Stoccarda.

Una coppia che quest’anno ha portato a casa solo due podi e una vittoria, quella di Wehrlein a Puebla poi tolta a causa di un’irregolarità tecnica che ha quindi portato alla squalifica di entrambe le monoposto.

Squadra che funziona quindi non cambia, con la speranza di riuscire a cogliere quel primo trionfo che dopo due anni in Formula E ancora non è arrivato.

“Nonostante gli importanti risultati raggiunti quest’anno, dobbiamo ancora conquistare tutti i nostri obiettivi – ha affermato André Lotterer -. Questo rende ancora più piacevole che Porsche mi abbia dato l’opportunità di contribuire allo sviluppo della squadra anche oltre questa stagione”.

“Abbiamo conquistato tanto nel corso di questa prima stagione insieme – ha commentato Pascal Wehrlein -. Sono davvero felice di poter continuare a far parte di questo grande team anche in futuro”.

Immagine di copertina: Porsche Newsroom

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM

NEWSLETTER

P300 MAGAZINE

PARTNERS

GRUPPI AMICI

ULTIMI ARTICOLI

COMMENTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRI DALL'AUTORE

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM