Pascal Wehrlein e André Lotterer continueranno a portare in pista le due Porsche di Formula E anche nella prossima stagione del campionato.
A ridosso dell’ultima gara del 2021, nonché corsa di casa della Porsche, la casa tedesca ha ufficializzato quella che sarà la propria formazione per la prossima stagione di Formula E.
Sarà nuovamente una line-up tutta tedesca quella formata da Pascal Wehrlein, che disputerà la sua seconda stagione per Porsche, e André Lotterer che arriverà così al terzo anno di fila per il costruttore di Stoccarda.
Una coppia che quest’anno ha portato a casa solo due podi e una vittoria, quella di Wehrlein a Puebla poi tolta a causa di un’irregolarità tecnica che ha quindi portato alla squalifica di entrambe le monoposto.
Squadra che funziona quindi non cambia, con la speranza di riuscire a cogliere quel primo trionfo che dopo due anni in Formula E ancora non è arrivato.
“Nonostante gli importanti risultati raggiunti quest’anno, dobbiamo ancora conquistare tutti i nostri obiettivi – ha affermato André Lotterer -. Questo rende ancora più piacevole che Porsche mi abbia dato l’opportunità di contribuire allo sviluppo della squadra anche oltre questa stagione”.
“Abbiamo conquistato tanto nel corso di questa prima stagione insieme – ha commentato Pascal Wehrlein -. Sono davvero felice di poter continuare a far parte di questo grande team anche in futuro”.
Immagine di copertina: Porsche Newsroom
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.