Formula E | Phillip Eng pilota di riserva BMW fino a fine anno

CONDIVIDI

Il pilota austriaco sarà a disposizione della BMW negli ultimi round della Season 7 a New York e Londra

In vista degli ultimi due double header della Season 7 di Formula E, la BMW ha annunciato che Phillip Eng ricoprirà il ruolo di Reserve Driver fino a fine stagione, al termine della quale la casa tedesca lascerà il Circus elettrico in via definitiva.

La BMW ha comunicato che Eng ha ricevuto la licenza la FIA E-Licence che gli consentirà di guidare in caso di necessità a partire dai due ePrix di New York, pronto a subentrare ad uno dei titolari Maximilian Günther e Jake Dennis.

Eng è piuttosto familiare in casa BMW essendone pilota ufficiale dal 2017, anno in cui ha chiuso al quarto posto il campionato ADAC GT Masters. Negli ultimi anni Eng è stato un protagonista con la casa tedesca anche nel DTM, IMSA e WEC, partecipando anche a due edizioni della 24h di Le Mans nella categoria LMGTE Pro.

Immagine: Twitter / BMW Motorsport

SEGUICI


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Avatar of Daniele Botticelli
Daniele Botticelli
Classe 1997, laureato in Scienze della comunicazione e con una passione smisurata per il motorsport, il basket e la musica. Cresciuto sotto il mito di Valentino Rossi, Michael Schumacher, Alessandro Del Piero e Kobe Bryant. Poteva andare peggio no? Sono sempre alla ricerca di nuove leve, per raccontare le loro gesta e farvele conoscere ancor prima del loro arrivo sui grandi palcoscenici, questo perché ho sempre ammirato il nuovo che avanza

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

ALTRI DALL'AUTORE

SEGUICI