Formula E | Pascal Wehrlein lascia il team Mahindra

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

In un periodo di totale stallo per la Formula E, con un calendario ancora da ridefinire dopo il Coronavirus e qualche legittimo dubbio persino sull’effettiva ripresa del campionato 2019-2020, ieri è arrivata una notizia quantomeno inattesa.

Tramite una storia Instagram, Pascal Wehrlein ha infatti comunicato di avere interrotto il suo contratto con il team Mahindra con effetto immediato. Il pilota tedesco, attualmente 14° in classifica con un quarto posto a Santiago come miglior risultato, ha lasciato la scuderia che lo ha portato nella serie elettrica negli ultimi mesi del 2018 e secondo alcuni rumors sarebbe in contatto con Porsche in vista della prossima stagione.

“Da oggi non faccio più parte di Mahindra Racing. La mia intenzione era quella di concludere la stagione ma la situazione attuale non me lo permette. Non posso dire tanto sul mio futuro ma vi terrò informati. Grazie per il supporto, ci vediamo presto in pista”, sono le parole dell’ex pilota Mercedes.

Stando alle voci di corridoio, il legame tra Wehrlein e Porsche dovrebbe iniziare la propria decorrenza con l’inizio del campionato 2020-2021 e potrebbe coinvolgere anche le competizioni endurance. Attualmente Porsche è impegnata ufficialmente nel WEC nelle categorie GTE e si è detta interessata alla nuova LMDh, dopo avere chiuso il suo programma GTE nell’IMSA.

Immagine copertina: Formula E

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

Formula E | Pascal Wehrlein lascia il team Mahindra 2
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE