Formula E | Müller lascia Dragon, Eriksson confermato a New York

Formula E
Tempo di lettura: 2 minuti
di Daniele Botticelli @DBDeiman
7 Luglio 2021 - 22:16
Home  »  Formula E

Lo svizzero lascia la Dragon a due round dal termine della Season 7.

Dopo aver saltato il double header di Puebla, Nico Müller ha salutato definitivamente la Dragon, a pochi giorni dal loro ePrix casalingo a New York e a quattro gare dal termine della Season 7 di Formula E.

La separazione è stata dettata dagli impegni del pilota svizzero nel DTM, cosa che già lo aveva costretto a saltare il weekend in Messico perché impegnato allo stesso tempo a Monza nel primo round della nuova stagione, dove ha chiuso Gara 2 in seconda posizione.

Müller lascia la Dragon dopo due stagioni in cui ha ottenuto solamente un podio, ottenuto nella pazza Gara 1 a Valencia in questa Season 7 terminando la gara in seconda posizione tra le due Mercedes di Nyck De Vries e Stoffel Vandoorne, per quello che è il suo unico podio ottenuto in Formula E.

Al suo posto è stato confermato Joel Eriksson, promosso dal ruolo di terzo pilota e già presente con i colori della scuderia americana a Puebla, dove ha chiuso le due gare rispettivamente al 17° e al 15° posto. Per ora, lo svedese è stato confermato solamente per il doppio appuntamento di New York, come comunicato da lui stesso su Instagram, ma ci sono molte probabilità che Eriksson completi la stagione sulla vettura #6 al fianco di Sergio Sette Camara.

Immagini: Formula E

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO