Sam Bird si ritira dall’ePrix di Monaco a causa di una frattura alla mano. Taylor Barnard, pilota di riserva di McLaren, lo sostituirà a partire dalle FP2
da Monte Carlo
Finisce troppo presto la campagna monegasca di Sam Bird. L’inglese di McLaren, a causa di un incidente occorso nelle FP1, ha riscontrato la frattura di una mano. Il londinese è stato portato in ospedale, dove è stato sottoposto a ulteriori controlli per capire l’entità effettiva dell’infortunio patito nella FP1 del Monaco ePrix.
Al suo posto scenderà in pista Taylor Barnard, pilota di riserva di NEOM McLaren Formula E Team. Il diciannovenne di Norwich, impegnato principalmente in Formula 2 con PHM Racing, potrà prendere parte al suo primo ePrix dopo gli ottimi risultati della FP0 a Misano.
Auguriamo pronta guarigione a Sam e un in bocca al lupo a Taylor.
Media: Formula E Media Bank
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.