Mitch Evans ottiene il primo tempo anche nelle FP2. Frijns e Wehrlein lo seguono a breve distanza. Ultima posizione per Barnard
da Monte Carlo
Il Monaco ePrix 2024 prosegue con le FP2. Nonostante sia ancora mattina, le temperature sono molto più alte e il tracciato è più gommato rispetto alla sessione precedente. Nonostante ciò, concludere un giro al Circuit de Monaco senza incappare in errori risulta, come sempre, estremamente difficile.
Mitch Evans ottiene il primo tempo anche nelle FP2. Il neozelandese migliora il proprio chrono, arrivando a concludere un giro completo in 1.29.521″. Frijns mantiene il secondo posto, anche se la distanza tra i due si accorcia: l’olandese di Envision è solo 129 millesimi più lento dell’alfiere Jaguar.
Wehrlein risale dal midfield, prendendosi il terzo tempo della sessione a un decimo e mezzo dal leader. Da Costa, Gunther, Ticktum, Rowland, Vandoorne, De Vries e Nato chiudono la top 10. Taylor Barnard, subentrato a Bird, ottiene l’ultimo tempo del sabato mattina.
Media: Formula E on X
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.