Il pilota inglese è stato portato in ospedale dopo l’ePrix di Monaco per degli accertamenti, che non hanno riscontrato fratture.
Oliver Rowland ha rimediato un infortunio alla mano sinistra nel corso dell’ePrix di Monaco di Formula E, concluso anzitempo dopo un avvio di gara promettente in cui aveva rimontato diverse posizioni nei primi giri anche con dei sorpassi degni di nota.
Il pilota inglese si è poi ritirato al 19° giro dopo esser stato coinvolto in qualche contatto a centro gruppo, rimediando anche questo infortunio alla mano che gli ha impedito di proseguire. Dopo dei primi controlli al centro medico del circuito, Rowland è stato portato anche in ospedale per degli accertamenti, che fortunatamente per lui non hanno riscontrato fratture.
La Mahindra ha comunicato il tutto al termine della gara con un breve comunicato sui propri canali social che recita così: “Oggi pomeriggio Oliver Rowland si è infortunato alla mano sinistra nel corso della gara di Formula E a Monaco. Dopo esser stato visitato dal team medico in pista, è stato portato al Princess Grace Hospital di Monaco per fare una radiografia. I risultati della radiografia hanno mostrato che fortunatamente non ci sono fratture, ma solo dei lividi e un po’ di gonfiore. Oliver è di buon umore e non vede l’ora che arrivi il prossimo round a Jakarta (in programma il 3-4 giugno, ndr.)”.
Immagine: Mahindra Media
Leggi anche
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.