Il pilota inglese di Maserati MSG Racing è stato sanzionato per un contatto avvenuto all’ultimo giro del primo ePrix di Monaco.
Al termine del primo ePrix di Monaco di Formula E continuano ad esserci penalità post-gara. Dopo quella comminata a David Beckmann, anche Jake Hughes è stato sanzionato al termine della corsa.
Il pilota inglese della Maserati MSG Racing ha ricevuto una penalità di 5 secondi perché ritenuto responsabile dell’incidente con Zane Maloney avvenuto all’ultimo giro, quando i due sono venuti a contatto alla curva del Portier.
Nonostante la penalità, insieme alla quale è stato comminato anche un punto sulla propria licenza, Hughes rimane al 16° posto nella classifica finale di gara, proprio davanti a Beckmann che con la sua penalità era stato precedentemente retrocesso in 19° posizione.
Nessuna sanzione invece per il suo compagno di squadra Stoffel Vandoorne, la cui investigazione per il contatto con Norman Nato a Beau Rivage nel finale di gara si è risolta con un No Further Action, con i commissari che hanno notato come nella dinamica dell’incidente non ci sia una responsabilità principale da parte del pilota belga.
Immagine: Maserati MSG Racing
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.